ESCAPE='HTML'

PREMESSA

                    Nasce nel 2003 a Biella e , sotto la presidenza di Francesco Logoteta, inizia la propria attività il C.O.B.BI. (Comitato Organizzatore Basket Biella), un’associazione no profit, basata sul volontariato, scopo primario quello di affiancare Società Sportive, Scuole, Enti di promozione sportiva, sportivi praticanti, appassionati e chiunque richieda supporto per organizzare eventi e manifestazioni, per promuovere lo sport della Pallacanestrto.

CHI SIAMO

                     Il C.O.B.BI., crea e organizza, promuove o diviene sostegno di manifestazioni, feste, corsi, convegni, clinic o altri eventi che vadano a soddisfare quelle che possono essere le aspettative dei richiedenti il sostegno, siano essi sportivi praticanti, appassionati e competenti, in merito a varie attività sportive, sociali o culturali. Al suo interno, collaborano i rappresentanti del Comitato e alcuni dirigenti di varie società sportive.

           Non solo Basket,  le iniziative che verranno intraprese saranno quella di riportare eventi di rilievo sportivo, culturale e interesse sociale che abbiano come tema l’attività Sportiva principalmente rivolta ai giovani. 

FINALITA’ e OBIETTIVI

                          Finalità delle iniziative che verranno intraprese è quella di contribuire a rinverdire la tradizione di eventi nazionali e internazionali di rilievo sportivo, principalmente di pallacanestro, a Biella.

                          Obiettivo far diventare la Provincia di Biella un punto significativo di aggregazione per la pallacanestro non solo locale con l'ntento è di esportare e promuovere il territorio Biellese organizzando eventi e manifestazioni fuori dal Territorio di Biella in campo Nazionale e Internazionale.